No Nuke-Rock contro il nucleare: concerto a Torino il 24 Ottobre 2008 Subsonica-Afterhours-Linea 77
Il 24 ottobre 2008 al Pala Isozaki di Torino si terrà il festival No Nuke-Rock contro il Nucleare.
Gli artisti che si esibiranno in concerto per manifestare contro il nucleare saranno: Subsonica, Afterhours, Linea 77, Le luci della Centrale Elettrica, Bugo ed Harry Loman.
Il costo del biglietto è di 12 euro.
Il festival è stato organizzato per sostenere progetti di energia pulita nelle Comunità di Terra Madre e per sostenere campagne di sensibilizzazione contro l’ utilizzo dell’ energia nucleare.
Baltic Man 20 Ottobre 2008 il 14:53
…a che ora inizierà ciò??
Grazie!
francesca 20 Ottobre 2008 il 19:34
esatto a che ora?
e i biglietti?si possono comprare direttamente la o ci sono delle prevendite?
Redazione 21 Ottobre 2008 il 14:54
Per acquistare i biglietti e avere maggiori informazioni sugli orari del concerto ” No Nuke-Rock contro il nucleare ” si può telefonare al circuito Ticketone (in cui i biglietti sono già in vendita) al numero 892101
Trovate tutto a questo link: Biglietti No Nuke-Rock
ciacio 25 Ottobre 2008 il 02:47
ciao,
sono un tecnico video,ma ci sento anche e questo concerto,nn so chi fosse il service ed il fonico,ma fate qualcosa xche’ si sentiva di mXXXa e prima dei subsonica ce stata la sagra del larsen
ciau
Redazione 25 Ottobre 2008 il 12:46
Ciao Ciacio, il concerto non lo abbiamo realizzato noi, Mondobenessereblog.com è solo un sito di informazione (un giornale on-line) e abbiamo solo dato la notizia del concerto, quindi a livello tecnico fonico non possiamo farci molto! Però se leggeranno i commenti magari provvederanno gli organizzatori per la prossima volta, questo sito serve anche a questo.
Comunque, al di là dell’ audio che non era buono, almeno partecipando avrai fatto qualcosa di buono per l’ ambiente considerando che era un concerto-manifestazione contro il nucleare.
Un saluto dalla Redazione di Mondobenessereblog