Il Tram del Benessere a Milano: trattamenti di bellezza, massaggi relax, fitness e dieta direttamente sul tram
Un tram molto speciale è quello che attraverserà Milano fino al 7 Gennaio 2009: un tram dedicato al Benessere.
Una settimana in un Centro Benessere Spa o in una Beauty Farm non è alla portata di tutti, ma un massaggio relax o cure di bellezza nel centro benessere sotto casa è una attività che si sta diffondendo sempre di più.
E Milano propone per tutto il periodo di Natale il primo Tram della Linea del Benessere che percorrerà il centro storico e la prima cerchia dei navigli, concedendo una gita davvero particolare. I punti nevralgici toccati dal tram del Benessere di Milano sono il Duomo, P.zza Cordusio, le Colonne di S. Lorenzo, Porta Genova e, tutti i venerdì, sabato, domenica e il 22 e 23 dicembre, il Tram del Benessere sosterà un’ ora in Piazza Castello (dalle ore 14.30 alle ore 15.30) e un’ ora in Piazza Fontana (dalle ore 16.00 alle ore 17.00), consentendo di salire a bordo e di dimenticarsi dello stress, dedicando qualche minuto alla cura di sé. Una carrozza è stata difatti trasformata in un piccolo Centro Benessere.
IL TRAM DEL BENESSERE A MILANO: UN VERO CENTRO BENESSERE SPA IN MOVIMENTO
Tolte le panche di legno di un vecchio tram dell’ Atm, l’ area è stata suddivisa in tre parti: una dedicata all’ alimentazione naturale, dove si potranno gustare dei freschissimi succhi di frutta al 100% naturali e dei deliziosi centrifugati di verdura, un’ altra per il fitness dove provare una nuovissima attrezzatura Indoor Walking che, grazie al movimento ellittico, riproduce il movimento della marcia e della corsa offrendo gli stessi benefici, e per finire un’ area completamente dedicata alla cura del corpo e alla bellezza dove è possibile godere di un breve massaggio rilassante.
Da provare!
Cristiana 15 Dicembre 2008 il 21:14
Che bella iniziativa! Se non fossi così lontana da Milano ci andrei sicuramente. E’ un modo molto originale per stimolare le persone a pensare a se stessi e al proprio benessere. ottima trovata, direi.