Respirazione olotropica: un seminario con Hans Peter Weidinger il 12 e 13 ottobre a Milano

di Redazione Commenta

La Respirazione Olotropica – una tecnica sviluppata da Stan e Christina Grof – è una combinazione di respiro più frequente e profondo (iperventilazione), musica evocativa, processi psico-corporei e pittura intuitiva (Mandala-drawing). Questo setting evoca stati non ordinari di coscienza che consentono di accedere alle più profonde emozioni dell’ anima e alla propria coscienza spirituale.

COSA ACCADE CON LA RESPIRAZIONE OLOTROPICA
I partecipanti sono incoraggiati ad esprimere e lasciar succedere tutte le emozioni, movimenti, suoni, memorie e immagini che affiorano. Dopo la sessione di respirazione olotropica le esperienze vengono condivise tra i partecipanti raggiungendo così un’ integrazione negli stati ordinari di coscienza. Le esperienze – sia sul piano personale che su quello transpersonale – sono messe in correlazione con le situazioni correnti della vita e possono aiutare a compiere un passo ulteriore nel nostro sviluppo interiore.

CHI PUO’ PARTECIPARE
Requisiti richiesti: normale stato di resistenza fisica e mentale.
Controindicazioni: gravidanza, gravi disturbi cardio-circolatori, epilessia, glaucoma, grave asma bronchiale, stati post-operatori, gravi infezioni.
Cosa portare con sé: un lenzuolo, un cuscino, matite, un foglio di carta da disegno, abiti comodi.
Costo: Il seminario è di due giornate ed ha un costo di 180 euro.
Quando: 12 e 13 ottobre 2009.
Dove: Libreria esoterica di Milano, Gall. Unione, 1 – 20122 Milano. Tel. 02/72080619 – mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>