Soggetta agli effetti di variazioni ormonali e alle perdite di peso, la zona di seno e decolleté è estremamente fragile. Inoltre, essendo praticamente priva di sostegno muscolare, tende a cedere alla forza di gravità. Per prevenire e contrastare svuotamento, rilassamento e atonia del seno, affidarsi periodicamente a soluzioni efficaci in istituto può fare la differenza. Ecco come si svolge un trattamento push-up per l’effetto volume al seno.
Pulizia profonda
Dopo una detersione dolce, viene applicata una lozione normalizzante del pH cutaneo insieme a essenze drenanti e rilassanti al fine di preparare la pelle. L’estetista esegue un’esfoliazione dell’epidermide grazie a una maschera con speciali microsferule che purificano a fondo e svolgono un importante effetto stimolante sul microcircolo.
Tonificazione intensa
Il trattamento per l’effetto volume al seno prosegue poi con l’applicazione sulla pelle del decolleté e sul solco mammario di essenze dall’azione tonificante e rivitalizzante. Verrà stesa quindi una lozione dall’immediato effetto lifting, grazie all’elevata concentrazione di sostanze mirate come il mirto o il ginseng. Il trattamento proseguirà con la stesura di un siero antiossidante ricco di alfaidossiacidi e estratti di frutta.
Maschera rigenerante finale
La seduta per l’effetto volume al seno si conclude con l’applicazione di una maschera a base di alghe ricche di vitamine, proteine, acidi grassi essenziali, sostanze altamente rigeneranti e ristrutturanti, miscelata con acqua marina ricca in minerali plancton.
I costi del trattamento per l’effetto volume
L’intero trattamento per l’effetto volume al seno ha una durata di 60 minuti e un prezzo di circa 80 euro.
cezara 2 Gennaio 2011 il 13:08
a chi devo rivolgermi per poter fare anche il il trattamento per il volume del seno?
serena 4 Febbraio 2011 il 15:47
dove è possibile effettuare questo trattamento? e a chi posso rivolegermi?