Le vip hanno un fisico perfetto (dopo una gravidanza riescono a perdere peso a tempo di record), sono bellissime (ma le avete viste senza trucco? Nella maggior parte dei casi sono irriconoscibili) e a volte suscitano in noi un comprensibile senso di “sana invidia”; spesso però non sono un esempio da seguire e questo sia per quanto riguarda le diete che seguono che per gli eccessivi ritocchi (a volte inutili) di chirurgia plastica ma anche per gli strani prodotti cosmetici e bizzarri che utilizzano.
Demi Moore, fino a poco tempo fa sposata con il bel Ashton Kutcher molto più giovane di lei ha detto che il suo elisir di bellezza sono le sanguisughe; c’è comunque sia chi fa peggio di lei. E’ ad esempio il caso della neomamma Victoria Beckham che per essere sempre bella pari utilizzi degli escrementi di usignolo; Camilla Parker Bowles usa una crema decisamente particolare: la Bee Venom Mask. Particolare ottenuta dal veleno delle api neozelandesi; cosa dire poi di Jennifer Lopez? Usa settimanalmente sul viso per combattere le rughe una crema alla placenta.
Lady Gaga segue invece delle lezioni di Bikram Yoga, una versione particolare del tradizionale yoga che viene effettuato all’interno di stanze molto calde (la temperatura può sfiorare anche i 45°); pare faccia perdere fino a 600 kcal.
Katie Holmes pare invece essere una fan di quella che è stata chiamata dieta tisanoreica ed il perché è presto detto: fa perdere peso mantenendo intatte tutte le forme.
Kate Middleton per arrivare in forma alle nozze ha seguito la famosa e discussa Dieta Dukan; da segnalare anche la Baby Food Diet, una dieta ideata da Tracy Anderson in cui è previsto un solo pasto al giorno che però viene “compensato” da particolasi spuntini a base di omogenizzati!
Un po’ tutte poi si rivolgono a qualche chirurgo plastico alla ricerca dell’eterna giovinezza.
rosy 9 Dicembre 2011 il 18:27
una semplice crema idratante no?
Martina Braganti 10 Dicembre 2011 il 18:19
ciao.. in effetti! 🙂
www.aka.ms.yourpc 3 Settembre 2023 il 16:58
I just like the valuable information you
supply to your articles. I will bookmark your weblog and test again here frequently.
I’m somewhat sure I will be informed plenty of new stuff proper right here!
Best of luck for the following!
Как выбрать платформу для трейдинга? 3 Settembre 2023 il 23:57
Excellent blog you have here.. It’s hard to find good quality writing
like yours these days. I seriously appreciate
people like you! Take care!!
buy cheap valtrex prices 24 Novembre 2023 il 12:20
What’s up, its good article concerning media print, we all know media is a fantastic source of facts.
what is trazodone 24 Novembre 2023 il 15:45
Great post. I will be dealing with a few of these issues
as well..