Con Nuratrim, una pillola “miracolosa” potremmo riuscire a perdere i chili accumulati durante le feste di Natale; questo prodotto è in grado di accelerare la digestione e sembra essere in grado di far bruciare qualcosa come 380 calorie al giorno. Nuratrim lanciato negli Stati Uniti lo scorso mese di ottobre in Gran Bretagna in pochissime ore ha superato 50 mila ordinazioni.
Tra le vip che hanno detto di aver provato Nuratrim, composta da estratti di liquirizia e caffè verde, troviamo Mariah Carey, Kim Kardashian e Jennifer Aniston.
Il creatore è un medico tedesco, il Dr Alfred Hasslebache che ha detto
E’ stato ideato per aiutare tutti gli uomini e le donne in cerca di perdere peso in eccesso e controllare il loro appetito. E’ stato clinicamente dimostrato che la sua formula fa aumentare i livelli di energia, sopprime l’appetito e fa perdere peso
La confezione, in cui si possono trovare 30 pillole costa 35 $ e va presa a colazione; fa bruciare le calorie di una corsa di 40 minuti e il Glucomannan, un ingrediente naturale di cui è composta assorbe l’acqua che gonfia lo stomaco e riesce a tenere a bada la fame.
Il Dr. Hasslebache ricorda anche quanto sia difficile raggiungere il peso ideale e questo a causa di del nostro stile di vita che spesso ostacola le nostre buone intenzioni ed aggiunge che
Nuratrim è una miscela unica di ingredienti genuini, che hanno proprietà termogeniche che stimolano naturalmente il metabolismo del corpo imitando gli effetti di attività fisica
La ricerca che ha visto come protagnosta questa pillola ha coinvolto 65 pazienti di peso medio e si è potuto osservare un aumento del metabolismo del 35%, una riduzione del 78% dell’appetito e un ulteriore perdita del 20% di grasso.
Che ne pensate: secondo voi questa pillola è efficace così come dicono?
Via| dailymail
Photo Credits| e-MagineArt.com su Flickr
max 30 Dicembre 2011 il 03:56
aggiungo che la pilola è stata creata da colloro che hanno fatto il meratol e il capsiplex ; due pilole molto potente ed efficace ..
quindi la speranza che questa sia meglio dei delle due prime citate sopra , c’è … Io mi fido!