Ritocchi estetici: diffidate da offerte low cost. E’ proprio questo il monito che giunge dall’Associazione italiana di chirurgia plastica estetica (Aicpe) che tutti noi dovremmo tenere ben presente; visto l’aumento di richieste di interventi di chirurgia plastica è bene ricordare di stare alla larga da offerte super scontate.
Mario Pelle Ceravolo, vicepresidente di Aicpe spiega
In Italia non siamo ai livelli della Gran Bretagna, dove la pubblicità è più aggressiva e le minorenni sono uno dei target preferenziali della chirurgia plastica tuttavia anche da noi sono presenti, soprattutto su internet molti messaggi di offerta speciale. Sotto una certa cifra è impossibile offrire un servizio di qualità. In caso contrario a farne le spese è la sicurezza, che è un dovere in ogni terapia chirurgica
E, visto che gli interventi di chirurgia plastica sono operazioni chirurgiche a tutti gli effetti è bene riflettere molto attentamente ed affidarsi sempre e solo a medici qualificati ed esperti. Insomma è il caso di dire no ai ritocchi estetici low cost.
Photo Credits| Getty Images