Kylie Minogue non è contraria alla chirurgia plastica; lo rivela la stessa cantante durante un’intervista a Elle. Kylie, 44 anni ha passato momenti difficili per via di un cancro al seno ed ora sebbene abbia sempre un fisico mozzafiato ed un viso magnifico forse comincia a sentire “il peso degli anni”.
Non voglio mentire. Molte volte mi guardo allo specchio e vedo che la gravità ha preso il sopravvento. Altre volte vedo il mio volto nel telefonino o su Skype e penso si tratti di un effetto speciale stile Steven Spielberg. Allora urlo: “Cos’è questo?!
Ed ancora
Non sono contro la chirurgia estetica. Fino ad ora non ne ho avuto bisogno e non so se lo farò in futuro. Ma non sono contraria. Le uniche volte che si sbaglia è quando si esagera. Io, però, mi ispiro a una donna come Jane Fonda. Sono una sua fan. Lei non si è mai scusata per essere ricorsa alla chirurgia plastica e non deve farlo. Ogni giorno ci trucchiamo, facciamo cerette e cerchiamo di renderci migliori. Quindi non vedo perché dovremmo essere ipocrite quando pensiamo a qualcosa che ti faccia sentire meglio
La sincerità di Kylie Minogue ci piace.
Photo Credits| Getty Images