Per la bellezza del viso ne abbiamo viste tante, questa volta parliamo di ghiaccioli al tè verde contro pori dilatati e acne. Due problemi che potrebbero essere difficili da superare per i quali Michelle Phan ha trovato la soluzione. Giovanissima, video make-up artist, di origini vietnamite ma nata negli Stati Uniti, è considerata la più famosa di tutto il regno beauty, cliccatissimi i suoi video su Youtube.
L’idea della ragazza è molto semplice, si potrebbe definire bizzarra, ma così non è. Ci vogliono pochi ingredienti, e la soluzione è a portata di mano. Per la preparazione dei ghiaccioli al tè verde contro pori dilatati e acne occorrono acqua, bustine di tè verde (ricco di antiossidanti che combattono i radicali liberi, causa dell’invecchiamento della pelle), alcune capsule di vitamina E, stuzzicadenti e un contenitore per preparare i cubetti di ghiaccio.
Michelle Phan spiega che il ghiaccio sul viso aiuta a ridurre il gonfiore e riduce i pori dilatati. I ghiaccioli al tè verde, usati con costanza, daranno ottimi risultati anche con l’acne. Guardate il video tutorial, è in inglese ma non serve conoscere la lingua, la make up artist mostra passo per passo cosa fare.