Si svolgerà a Firenze dal 21 al 24 Febbraio Danza in fiera 2013 nella bella cornice della Fortezza da Basso: un imperdibile appuntamento per tutti gli amanti della danza, disciplina sempre più seguita sia dai più giuovani che dagli adulti. A Danza in Fiera 2013 spazio alla danza classica con ospiti internazionali come Elisabeth Platel, direttrice della Scuola di Danza dell’Opéra National de Paris, Francesco Ventriglia, direttore della compagnia del Maggio Musicale Fiorentino, che proprio a Danza in Fiera 2013 terrà una lezione gratuita di tecnica maschile ma anche a quella contemporanea con le lezioni di Caterina Rago, danzatrice della “Martha Graham Dance Company” e gli stage di Thomas Caley.
Se invece preferite l’hip hop a Danza in Fiera 2013 ecco ad esempio uno stage tenuto da Kapela, membro della crew francese “Serial Stepperz; ci sarà anche il Modern Jazz con il ballerino Kledi Kadiu e, anche uno spazio chiamato “Ballando con… Simone Di
Pasquale”, dove l’ex concorrente di Ballando con le stelle Simone Di Pasquale terrà degli stage latino-americani.
Per chi ama la Street dance ci saranno numerosi appuntamenti come Dance@live, un contest giapponese per chi vuole confrontarsi nelle discipline Hip Hop, Breaking e Freestyle; non mancano poi aree dedicate allo shopping. Insomma il programma di Danza in Fiera 2013 sembra accontentare i gusti di tutti gli amanti dei vari tipi di ballo. Per maggiori informazioni potete consultare il sito web della manifestazione.
Danza in fiera 2013 a Firenze dal 21 al 24 Febbraio presso Fortezza da Basso
Via| danzainfiera2013
Photo Credits| Twitter Danza in Fiera 2013