All’annoso e spinoso quesito “le dimensioni del pene contano oppure no?” abbiamo anche una risposta; secondo i risultati di una ricerca condotta su 105 donne australiane dall’università di Ottawa e dell’Australian National University pare proprio di sì. E’ stato chiesto loro di esprimere un giudizio su alcune foto di uomini nudi di diverso tipo e creati al computer; di questi uomini variavano diverse caratteristiche e indovinate un po’?
Gli uomini che hanno riscosso maggiore successo sono stati quelli con le spalle larghe e la vita stretta, mentre quelli con vita larga e spalle strette non sono piaciuti molto; per quanto riguarda il pene quelli maggiormente dotati sono stati i preferiti e pare che le donne si siano soffermate parecchio a guardare.
A quanto pare è proprio il caso di dire che le dimensioni del pene contano; mi auguro comunque che non ci si fermi solo a questo ma che un uomo si guardi nel complesso. Il sesso è benefico e forse queste donne avranno pensato che con un pene dalle dimensioni maggiori sia ancora meglio.
Photo Credits| jglsongs su Flickr