Jung Da Yeon è una donna coreana di 46 anni che ne dimostra 20; probabilmente anche voi come me avrete di certo pensato che il merito sia da attribuire alla chirurgia plastica ma lei invece racconta che l’aspetto da ventenne che ha (e che potete vedere anche nel video alla fine dell’articolo in cui Jung Da Deon mostra anche le sue doti di istruttrice di fitness) è frutto della tanta attività fisica che pratica e di una dieta ferrea che segue.
La signora che è ha anche due figli non è sempre stata così; racconta infatti che nel 2003 quando ancora pesava 70 chili ha iniziato a praticare molta attività fisica e di aver perso 20 chili in due mesi . Ha scritto un libro intitolato Momjjang Die che in Asia è diventato un best seller
Che Jung Dae Yeon sia riuscita a trovare il segreto dell’eterna giovinezza? Guardate questi video e ditemi se secondo voi dimostra 46 anni ….
Quel che è certo è che è diventata una vera e propria celebrità.
Sara 16 Luglio 2013 il 13:50
Dimagrire è facile e il fitness di certo è il miglior modo in assoluto
Martina Braganti 16 Luglio 2013 il 14:24
Ciao….
dici che dimagrire sia facile? secondo me, no… Bisogna vedere quanti chili si desiderano perdere e non dimenticarsi mai che è fondamentale avere tanta forza di volontà. L’attività fisica è certo molto importante ma da sola non è sufficiente: deve essere sempre abbinata ad un regime alimentare corretto….
cosa ne pensi?