Perdere peso non è per niente semplice, ma può diventare certamente più facile, riuscendo ad ottenere risultati più veloci, seguendo dei semplici consigli. Basta fare delle piccole modifiche al proprio stile di vita per evitare di vanificare tutti gli sforzi e riuscire quindi a perdere peso più velocemente.
Non si tratta di consigli complicati da seguire, ma sono semplicemente tanti piccoli accorgimenti che messi insieme fanno la differenza e ti faranno ritrovare in forma in men che non si dica.
9) Punta sulle verdure
Aggiungi sempre delle verdure ai tuoi piatti, ad esempio mangia una pizza con verdure, invece di una con salsiccia e formaggi. Si sentirai molto più sazia e avrai incamerato molte meno calorie.
10) Corri
Se vuoi rientrare in fretta nei tuoi vecchi jeans preferiti ti conviene iniziare a correre. Ti bastano 20 minuti al giorno per vedere i primi risultati in poco tempo.
11) Fai yoga
Lo yoga è un’attività molto importante per perdere peso. Non solo perché migliora il proprio rapporto con il corpo, ma anche perché migliora quello con il cibi. Ti porta a mangiare solo quando si ha un reale bisogno e a fermarti quando non ce n’è.
12) Non andare “fuori misura”
Eri solita al fast-food ordinare il menu large? Impara invece a prendere una sola cosa, se proprio vuoi concederti del junk food perché non puoi fare altrimenti, scegli semplicemente un sacchetto piccolo di patatine fritte o una piccola scatola di pepite di pollo.
Leggi anche 16 modi per perdere peso velocemente – Seconda Parte.
Photo Credits |Photographee.eu/ Shutterstock