Shannen Doherty, divenuta famosa negli anni Novanta per il ruolo di Brenda in Beverly Hills, da qualche anno lotta con un tumore al seno che la sta costringendo a fare la chemioterapia. Nonostante tutto la popolare attrice sta dimostrando grande determinazione e più volte appare sui social per rendere pubblici quelli che, apparentemente, potrebbero essere momenti molto intimi.
In una delle ultime uscite, Shannen Doherty dice di ritenersi comunque una donna fortunata nonostante la malattia che le sta rendendo la vita un bel po’ difficile e che la rende spesso debole. Ma grazie all’amore della sua famiglia, oltre che alla grinta e alla determinazione di tutti i giorni, l’americana si dice ottimista.
► TUMORE AL SENO, LA NUOVA CAMPAGNA LILT CON ELISABETTA GREGORACI
La vita ci ha dato una carta interessante con il cancro e sebbene avremmo preferito non affrontare questo male terribile, dobbiamo cercare il buono che c’è in questa esperienza. Sono una donna fortunata? Sì, lo sono. Per gli amici che ho. Perché ho una madre fantastica e perché quest’uomo è nella mia vita. E una sfida amare attraverso il dolore, la sofferenza e il futuro incerto. E’ difficile sentirsi sexy e bella quando fai la chemio e inoltre è una sfida permettere a qualcuno di amarti. Credo che mio marito abbia affrontato molte sfide in questi momenti con me e ancora siamo qui… più forti di prima. Più innamorati che mai, più pieni di fiducia e in grado supportarci. Più a proprio agio uno con l’altro. Semplicemente più di prima. Ora