Ottenere una pelle del viso luminosa è possibile, a patto di seguire alcune semplici regole che vi consentiranno di nutrire l’epidermide donandole un bell’aspetto. Ecco di seguito i 3 migliori consigli da seguire in questa primavera che da poco è cominciata!
Volete ottenere una pelle del viso luminosa? Cominciate con un’accurata pulizia del viso, in assoluto la prima mossa da fare per eliminare le tossine accumulate a causa dello stress e dei fattori esterni come il freddo, il vento e più in generale lo smog. Ogni mattina e ogni sera prendete un dischetto, del latte detergente, del tonico e pulite a fondo la pelle: in questo modo le regalerete la possibilità di respirare e la pelle si farà decisamente più elastica e bella da vedere!
Secondo consiglio: utilizzate delle maschere purificanti e idratanti, in grado di mantenere l’elasticità: solo così il vostro viso sembrerà più luminoso! Infiene curate l’alimentazione, privilegiando frutta e verdura e bevendo molta acqua naturale, circa un litro e mezzo al giorno, perché l’idratazione non è solo quella esterna ma arriva soprattutto dall’interno, ecco perché bere tanto è fondamentale. Con questi pochi consigli riuscirete ad ottenere una pelle del viso luminosa e bella da vedere: provare per credere.
Ti potrebbe interessare anche:
Imperfezioni viso, coprile con il fondotinta illuminante di Bottega Verde
Yogurt e farina di avena per detergere il viso
Maschera viso al cioccolato fai da te
Acne sul viso, le cause più comuni
Crema viso idratante fatta in casa
Maschera viso miele e mandorle fatta in casa, per una pelle liscia
Photo | Thinkstock