La dottoressa Rena Malik è un'esperta e ha condiviso un metodo a lungo termine per ingrandire il pene. Occhio!
Cambiare le dimensioni del pene è un argomento caldo e molti vogliono conoscere la risposta. Ma funziona davvero? Apparentemente è così. Un chirurgo specializzato in salute sessuale una volta spiegò che si può immediatamente capire se un uomo è ben dotato guardando il suo naso. Una volta disse: “C’è uno studio, è uno studio giapponese in cui hanno esaminato solo uomini giapponesi quindi ci sono alcune limitazioni, ma hanno misurato tutte queste parti del corpo e la lunghezza del pene e hanno scoperto che la lunghezza del naso era correlata alla lunghezza del pene, non lunghezza della mano o del piede.” È una teoria interessante, ma non fisserò il naso delle persone cercando di indovinare le lunghezze. Ora il medico condivide i segreti su come allargare quell’area.
La dottoressa Rena Malik ha spiegato nel podcast Diary of a CEO questo mese che ci sono molti modi in cui gli uomini cercheranno di allungare le loro aree, in particolare il proprio ‘attrezzo’. Tuttavia, ha spiegato che il metodo semplicemente non funziona. Considerando che una pompa è un vuoto, dà semplicemente l’aspetto di un pene grande aumentando il flusso sanguigno nell’area. Ma non è la stessa cosa che ottenere risultati reali che durano più a lungo di una soluzione a breve termine. In effetti, ci sono dei pericoli che possono derivare dal tentativo di allargarli, e anche se lei vorrebbe che gli uomini avessero a disposizione opzioni simili a quelle che hanno le donne per allargare il seno, semplicemente non è fattibile in questo momento.
Tuttavia, c’è un modo per guadagnare un qualche centimetro in più. Ha spiegato che un dispositivo di trazione potrebbe essere la risposta. Malik ha detto “Questi sono dispositivi realizzati per l’allungamento del pene, ma sono realizzati anche per gli uomini che hanno qualcosa chiamato malattia di Peyronie.” La malattia di Peyronie si verifica quando il tessuto cicatriziale provoca erezioni curve e dolorose. Ora, anche se i dispositivi di trazione non porteranno a risultati pazzeschi dall’oggi al domani, possono dare fino a 5cm. Tuttavia, ha anche avvertito che gli uomini avrebbero bisogno di usarli per otto ore al giorno e per mesi per vedere questi risultati.
Questo perché allunga la pelle e deve essere fatto in modo coerente e lento. Se stai seriamente valutando un ingrandimento del pene, un altro esperto vuole che tu sappia che la tua taglia è perfetta. La dottoressa Jen Caudle su TikTok ha spiegato che le persone devono modificare le loro aspettative sulle dimensioni del pene per distruggere il pensiero che “le dimensioni contano” per chiunque. Non importa davvero. Affatto. Ha spiegato in una clip “La dimensione media di un pene flaccido è di 9cm e la dimensione media di un pene eretto è di 13cm. Lo sapevi? In realtà è più breve di quanto penso che molte persone possano immaginare.“