Gianluca Mech, l’inventore della dieta Tisanoreica, era ancora un bambino quando ha cominciato a frequentare il laboratorio dell’azienda di famiglia, ne ha imparato tutti i segreti, a 18 anni ha preso in mano l’attività di famiglia, ha lavorato tanto, si è aggiornato ed oggi, a distanza di qualche anno, è sbarcato a Hollywood ed ha incontrato l’indimenticabile sexy diva di Basic Instict, Sharon Stone, in una notte davvero particolare per il cinema mondiale, la notte degli Oscar. Non bastasse questo, è anche riuscito a portarla in collegamento con il Chiambretti Sunday Show, un’accoppiata singolare e curiosa.
Di lei Gianluca Mech parla con tutto l’entusiasmo possibile, si sono conosciuti sei mesi fa, da subito ha capito che sarebbe stata un’esperienza importante a conferma dell’impressione che aveva sempre avuto di Sharon Stone, una persona squisita, una donna mozzafiato, in lei ha trovato la prova vivente della sua teoria. Lei non dimostra la sua età grazie ad un giusto mix di vita sana, alimentazione corretta e, non ultimo, un infinito sex appeal:
“Per stare bene, per essere in forma bisogna puntare sul corretto equilibrio tra peso e salute, alimentazione ed esercizio fisico.”
Lei non è l’unica star hollywoodiana che Gianluca Mech segue, i nomi sono rigorosamene top secret, la dieta Tisanoreica è diventata uno stile di vita, in veste di maestro di cerimonie al “Los Angeles Italia Film Art and Music Fest”, al suo fianco anche due belle donne che conosciamo molto bene, la nostra Elisabetta Canalis, ormai americana di adozione, e Clarissa Burt.
Gianluca Mech, sta portando la sua azienda ad una crescita continua, ci sono sedi commerciali a Vicenza, Parigi, Bruxelles e Boston, il marchio Tisanoreica sta riscuotendo in tutto il mondo attenzione e successo. In Italia sono stati aperti nell’ultimo anno centri monomarca IN TISANOREICA, dove è possibile trovare tutti i prodotti del marchio ed essere consigliati da un team di esperti su ogni step della dieta.
Di casa a Hollywood, segue con il suo staff gli attori che hanno esigenze diversificate, a seconda del personaggio che dovranno interpretare, dalle diete ferree per perdere chili velocemente, a regimi ingrassanti a tempi di record. A quanto sembra, hanno offerto anche a lui un ruolo da attore per “Starlight”. Non racconta molto, di ufficiale non c’è niente, ma dovrebbe interpretare suo nonno, che era un erborista.
Photo credit: Getty Images