In Cina un finto pancione in silicone è scoppiato e la donna si è lamentata col produttore; facciamo un passo indietro e cerchiamo di spiegare di cosa si tratta. Pare che in Cina per riuscire a sedersi sulla metro o su un altro mezzo pubblico si stiano diffondendo delle finte gravidanze con tanto di finti pancioni in silicone che dovrebbero appunto servire a simulare la gravidanza di una donna; può capitare però che questi oggetti siano difettosi e, come nel caso della signora scoppino smascherando l’inganno.
La signora ha raccontato di aver acquistato il prodotto online e di averlo pagato circa $50; pare fosse anche piuttosto realistico. Forse però non abbastanza visto che è scoppiato.
La Cina sarà pure il paese degli oggetti finti ed è anche vero che quando c’è una donna in dolce attesa solitamente non le si fa fare fila e le si cede il posto a sedere ma non pensavo si potesse arrivare a simulare una gravidanza per riuscire a stare sedute in metropolitana. Voi fingereste mai una gravidanza?
Photo Credits| storyvillegirl su Flickr