Ritorna a Pinerolo la seconda edizione di Vival, il Festival del Vivere bene dal 19 al 21 aprile 2013: tre giorni dedicati al benessere con tanti spazi dedicati all’alimentazione bio ma anche alle discipline olistiche e alternative, i trattamenti e le cure termali, tutto ciò che insomma può contribuire ad aiutare un individuo a trovare il proprio equilibrio per stare bene. Vival è un festival in cui si uniscono tradizione e novità: questo perchè il concetto di benessere è qualcosa in continua evoluzione ed è importante stare al passo con i tempi.
Come riportato dal sito web della manifestazione nei tre giorni dell’evento sarà disponibile un ristorante vegano e vegetariano; non mancano poi diversi incontri e congressi come quello intitolato “Forever Living. Salute è: benessere fisico, psichico, sociale e non solo assenza di malattia” in programma sabato 20 apile o quello intitolato “Incontro tra medicina olistica e medicina ufficiale – Due mondi a confronto“, domenica 21 aprile. Quest’anno inoltre avrà luogo proprio durante Vival: Festival del Vivere bene si terrà anche “Vival Running”, una corsa podistica non competitiva di 6 km a Pinerolo.
Ampio spazio dedicato anche ai bambini ma anche alla green economy e alla cosmesi naturale. Chi partecipa alla manifestazione avrà modo di provare direttamente le varie proposte così come di approfondire le tematiche preferite (dall’alimentazione alle tecniche di rilassamente fino al rispetto dell’ambiente. Per maggiori informazioni potete consultare il sito vivalfestival.it
Via| vivalfestival.it
Photo Credits| vivalfestival.it