Domenica 12 maggio, giorno della festa della mamma torna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca AIRC per la ricerca contro il cancro: a fronte di un contributo di 15 euro si riceverà l’Azalea della Ricerca, un regalo per la Festa della Mamma e un gesto utile per sostenere i progetti di ricerca sui tumori femminili.
Segnaliamo anche un’altra iniziativa sempre in occasione dell‘Azalea della Ricerca di AIRC: si rinnova sulle reti Mediaset la campagna di informazione e raccolta fondi per finanziare le ricerche sui tumori femminili. Domenica 28 la trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, sarà interamente dedicata ad AIRC.
Da oggi inoltre e fino al 14 maggio 2013 è possibile chiamare il numero 45508 da telefono fisso per donare 5 o 10 euro (Telecom, Infostrada e Fastweb) o per donare 2 euro (TeleTu e TWT); è possibile anche inviare da cellulare (TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca) uno o più sms sempre allo stesso numero del valore di 2 euro.
Per scoprire dove si trova la piazza più vicina per acquistare l’Azalea della Ricerca AIRC da uno dei volontari potete consultare il sito web festadellamamma.it
Photo Credits| festadellammamma.it