Siete curiose di conoscere i trucchi del mestiere che vi faranno sembrare più belle? Siamo qui per svelarvi i segreti e i consigli che renderanno i vostri capelli splendidi, la vostra pelle luminosa e il vostro trucco fantastico.
1) Asciuga lo smalto così
Sr non avete prodotti specifici per far asciugare lo smalto, vi basterà immergere le unghie in una ciotola di acqua ghiacciata. Vedrete che lo smalto si asciugherà molto velocemente.
2) Cuticole al top
Per spingere indietro le cuticole vi basterà passare dell’olio d’oliva sulle unghie. Le cuticole saranno più morbide, le unghie nutrite e lucide.
3) Risparmia tempo con lo smalto glitterato
Lo smalto glitterato, a differenza del normale smalto, non ha bisogno di precisione per apparire al top. Potrete quindi applicarlo in velocità e ripassarlo tutte le volte che volete senza il bisogno di rimuoverlo prima.
4) Unghie super-matte
Per avere un effetto matte, cioè un effetto opaco per il tuo smalto, ti basterà usare il vapore. Se stai cucinando puoi usare quello che fuoriesce dalla pentola e porre (ad una distanza di sicurezza) le unghie appena smaltate in direzione del vapore.
5) Usa un topcoat
Basta un velo di topcoat trasparente per permettere al tuo smalto di durare di più. Anche se usi stickers, adesivi e decorazioni varie, usalo per sigillare il finish delle tue unghie.
6) Togli i glitter con il feltro
Anche se ami le unghie scintillanti ti sei accorta che i glitter restano appiccicati all’unghia e sono difficili da rimuovere. Ebbene il segreto è utilizzare il feltro invece del normale cotone idrofilo.
Photo Credits |KOBRIN PHOTO/ Shutterstock