Siete curiose di conoscere i trucchi del mestiere che vi faranno sembrare più belle? Siamo qui per svelarvi i segreti e i consigli che renderanno i vostri capelli splendidi, la vostra pelle luminosa e il vostro trucco fantastico.
7) Mixa il tuo correttore
Volete che il vostro correttore svolga a pieno il suo ruolo di correggere occhiaie e imperfezioni? Il consiglio è quello di mescolarlo a un po’ di crema contorno occhi. L’idea in più è quella di mettere del balsamo occhi sul contorno occhi e poi passare un correttore solido picchiettando. Vedrete che non si formeranno strisce o righette.
8) Illumina la tua base viso
Invece di fare strati e strati di cipria, mettete una goccia d’olio sulle guance per dare alla vostra base viso una luce super-naturale.
9) Eyeliner facile
L’eyeliner piace un po’ a tutte ma quasi tutte fanno fatica ad usarlo. È difficile essere precise e tracciare una linea dritta. Un trucco può essere quello di metterlo in orizzontale, usando il lato più ampio invece della punta e premere lungo la linea delle ciglia in tre o quattro volte. Tracciare un’unica linea dritta è praticamente impossibile.
10) Matite al top
Se le tue matite labbra e occhi sono davvero troppo morbide, lasciale in frigo per almeno un’ora prima di temperarle. Meno saranno cremose, meno prodotto sprecherai.
11) Fai brillare il tuo ombretto
Prova a mescolare i toni più scuri come il marrone metallizzato, il verde profondo o il blu vibrante a dell’illuminante in crema sul dorso della mano. Vedrai che i colori si accenderanno e scintilleranno sia di giorno che di notte.
Leggi anche 29 consigli di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere – Unghie
Photo Credits |ipag/ Shutterstock